Lazio-Lotito, 17 anni da patron tra tamponi e Flaminio

ilmessaggero.it SPORT

In ogni caso, Lotito cerca l’assoluzione in toto e punta su una difesa “originale” del professor Vaccarella, che porta una sentenza sui «tonni rossi» per cancellare la sua «culpa in eligendo».

«Ma ci sono tante novità in arrivo e sto portando avanti anche il discorso Flaminio», ha giurato a un tifoso domenica Lotito in ritiro

Martedì 20 Luglio 2021, 07:30. Ha festeggiato lavorando, i suoi 17 anni da presidente della Lazio (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Notizie Calcio - Come riporta Il Messaggero, non si arresta la caccia a Elseid Hysaj "colpevole", secondo la Curva Nord biancoceleste, di aver cantato in ritiro "Bella Ciao". Lotito non vuole dare più risalto alla vicenda, ieri pomeriggio era al settimo cielo per aver dimostrato che non esisteva un caso positivo ad Auronzo (CalcioNapoli24)

Lotito non ha voluto perdere tempo e, come riporta la rassegna di Radiosei, adesso potrebbe dare il via alle vaccinazioni. Possibile che la squadra venga vaccinata al rientro da Auronzo (il ritiro finirà il 28 luglio) o dopo la fase di preparazione a Marienfeld (2-7 agosto) (La Lazio Siamo Noi)

C’erano stati attriti a novembre, quando esplose il caso Luis Alberto, per via di differenti vedute sulla gestione dello spagnolo. Calciomercato Lazio: intesa con il Bordeaux per Basic, ma c'è un ostacolo. (La Lazio Siamo Noi)

Lotito non dà risalto alla vicenda". vedi letture. Come riporta Il Messaggero, non si arresta la caccia a Elseid Hysaj "colpevole", secondo la Curva Nord biancoceleste, di aver cantato in ritiro "Bella Ciao". (TUTTO mercato WEB)