Giovanni Scialpi Operato al Cuore, lo Sfogo del Marito Roberto. "Per lo Stato Non Sono Nessuno"

MILANO - Il cantante Scialpi si è operato al cuore, ma suo marito Roberto Blasi non ha potuto assisterlo nel periodo della degenza. I due si sono sposati lo scorso agosto a New York e vorrebbero l'approvazione della legge sulle unioni civili. E così ... (abruzzo24ore.tv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La coppia si è ... "Per loro sono uno sconosciuto" Sono queste le amare parole di Roberto Blasi. (Il Giornale di Vicenza)

Lancia una vera polemica sui social, Roberto Blasi, compagno di Giovanni Scialpi che ha sposato ad agosto a New York. La coppia è sposata ma per lo stato italiano sono degli estranei. (CheDonna.it)

Perché di civiltà si tratta! Schifato dall'ostruzionismo di Montecitorio. «In ospedale da mio marito e sono uno perfetto sconosciuto. (News Italiane)

Giovanni Scialpi si è sottoposto a un intervento al cuore e durante il periodo di degenza non ha potuto contare sulle cure del maritoRoberto Blasi, sposato lo scorso agosto a New York. "Subito le unioni civili". (Rosa Rossa)

E' il cantante Scialpi a raccontare polemicamente la vicenda che lo ha visto coinvolto insieme al marito Roberto. - "Ho rischiato di morire e mio marito non e' stato informato da nessuno, perche' non e' stato considerato un parente". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Scialpi: “Io, operato al cuore d'urgenza. Il cantante è stato sottoposto a un intervento al cuore. (Oggi)