Belotti: "Niente calcoli, vogliamo vincere. L'Europa vede l'Italia in modo diverso? Piedi per terra"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'Europa ci guarda in modo diverso?

L'Europa vede l'Italia in modo diverso?

"La considerazione nei nostri confronti sta crescendo, può darsi, ma dobbiamo rimanere coi piedi per terra come stiamo facendo adesso"

Belotti: "Niente calcoli, vogliamo vincere.

Parla così a Sky Sport l'attaccante della Nazionale, Andrea Belotti, alla vigilia della sfida contro il Galles: "Siamo consapevoli che dobbiamo fare una grande partita, senza fare calcoli. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La cosa certa è l'occasione imperdibile per garantire il rientro di Verratti, sostituito finora benissimo da Locatelli, ma bisognoso di rodaggio. La sua ultima partita ufficiale è stata col Psg, prima dell'infortunio in allenamento a Parigi: la semifinale di Champions col Manchester City. (la Repubblica)

“Ho sempre detto che in questa Nazionale ci sono tanti giovani bravi. Andrea Belotti spera di scendere in campo contro il Galles domenica: “Chiunque in questa squadra vuole giocare, bisogna dare il massimo quando ci viene data un’opportunità perché rappresentiamo tutti gli italiani e vogliamo arrivare fino in fondo all’Europeo”, sono le parole in un’intervista a Sky. (Virgilio Sport)

È un giocatore di altissimo livello, che ha fatto un salto di qualità negli ultimi anni» Tanti li conoscevo perché sono tanti anni che lavoriamo insieme in Nazionale. (Inter-News)

Intervistato da Sky Sport, l'attaccante della Nazionale Andrea Belotti ha risposto anche a questa domanda: "Ho sempre detto che in questa Nazionale ci sono tanti giovani bravi. Quello che impressiona più di tutti, a mio avviso, è Barella per il suo modo di giocare e la personalità che mette in campo in tutte le partite. (TUTTO mercato WEB)

Non ci serve fare calcoli di nessun tipo, scenderemo in campo per vincere ogni partita”. "La considerazione verso di noi sta crescendo". (GianlucaDiMarzio.com)