Poste, prezzo Ipo fissato a 6,75 euro per azione

FIRSTonline ECONOMIA

Corrisponde ad una capitalizzazione di 8,8 miliardi. Potrebbe anche salire al 35% la quota di azioni riservata al pubblico dei risparmiatori. Su questo valore il prezzo si collocherebbe esattamente a metà della forchetta proposta durante il collocamento. (FIRSTonline)

Su altre testate

(ANSA) - ROMA, 23 OTT - "Il prezzo lo fa il mercato, il mercato ha sempre ragione, siamo molto contenti". Lo ha detto l'ad di Poste Italiane, Francesco Caio, a margine della conferenza stampa al Tesoro. (Il Messaggero)

Visibilmente soddisfatto il ... Prezzo dell'Ipo fissato 6,75 euro per azione; fino a 3,4 mld di incassi per il Tesoro da destinare all'abbattimento del debito. (Adnkronos)

L'appuntamento è tra giovedì e venerdì e stando alle previsioni degli analisti, la forbice tra 6 e 7,5 euro, inizialmente prospettata, potrebbe essere rivista al ribasso. (Rosa Rossa)

Il ministro dell'Economia Padoan annuncia il prezzo sulla parte più alta del range 6,5/6,75 euro. Il valore di mercato di Poste Italiane, dopo quasi due settimane ... (ForexInfo.it)

Prosegue con successo l'Ipo di Poste Italiane tanto che il management e' stato chiamato a Londra per un altro giorno di road show che non era in calendario. (Stadio24.com)

(AGENPARL) – Roma, 23 ott – “La privatizzazione di Poste Italiane si è conclusa con successo. (Agenparl)