Lazio e Juve, attrazione finale

Tutto Juve SPORT

Su Corsport, Lazio e Juve, attrazione finale. Una finale, ma di quelle pesanti. Una stampella a cui aggrapparsi. La mette in palio Lazio-Juve, la partita che è meglio non perdere. Contiene molte storie tese. È orientata per Allegri, parte dal 2-0 di Torino. Non la dà per scontata Tudor, chiede una pazza rimonta, gli serve una goleada, tre gol di scarto per passare al 90’. La fi- nale è un’operazione di salvataggio per due squadre che in momenti diversi si sono impegnate a buttarsi via. (Tutto Juve)

Su altre testate

La conferenza di Igor Tudor alla vigilia di Lazio-Juve. Gara valida per la semifinale di Coppa Italia Lazio-Juve, le scelte di Tudor: tornano Guendouzi e Cataldi a centrocampo. (ilmessaggero.it)

Lazio-Juventus. Secondo atto della semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Juventus. Si parte dal 2-0 bianconero dell’andata. La squadra allenata da Tudor fa affidamento alla spinta del pubblico per provare una rimonta abbastanza complicata. (Leggera | Calcio ed altro)

Come ricostruito da Tuttosport, infatti, strappare il pass per l'ultimo atto vale almeno 5 milioni, alzare poi il trofeo il 15 maggio all'Olimpico farebbe salire la somma a 7,6, al netto degli incassi da botteghino (i bianconeri sono stati impe (ilBianconero)

Stasera, 23 aprile, si gioca Lazio-Juventus di Coppa Italia. Attenzione ai cartellini: ecco chi rischia di saltare la finalissima. (SpazioJ)

Dopo il derby del Monday night che, di fatto, ha consegnato lo Scudetto all’Inter, si è conclusa l’ultima giornata di Serie A. Dunque il lungo weekend versione spezzatino è terminato ma il calcio italiano e non solo, non si fermerà quest’oggi, martedì 23 aprile. (OA Calcio)

Igor Tudor, tecnico della Lazio, ha sciolto le riserve per quanto riguarda la formazione con cui affrontare la Juve questa sera nel ritorno della semifinale di Coppa Italia. Davanti a Mandas ci sarà il terzetto formato da Casale, Romagnoli e Gila. (Lazio News 24)