'Subito alla Juve?': la risposta di Di Maria

ilBianconero SPORT

Le parole di Di Maria a Espn, dopo l'ultima apparizione con la maglia del Psg:. . LA JUVE - "La Juventus prima di tornare a Rosario?

Ho sempre pensato a me stesso e alla mia famiglia.

Farò la scelta migliore per tutti: le mie 2 figlie, mia moglie ed io"

Non è solo una mia decisione.

No, sono tranquillo, c'è tempo, devo pensare.

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

In pratica andrebbe a La Juventus sarebbe interessata a Ivan Perisic, ma non avrebbe per nulla l'intenzione di offrire un contratto più alto di quello percepito dal nerazzurro. (Tutto Juve)

Poi, al minuto 74′, Pochettino ha deciso di sostituirlo per fargli prendere il giusto tributo dal proprio pubblico. L’argentino, infatti, è andato a segno nell’ultima partita del campionato al Parco dei Principi contro il Metz. (Calcio News 24)

I dettagli dell’affare. Dopo aver ufficializzato ieri l’addio al Psg, per Di Maria si spalancano le porte del campionato italiano e della Juve. Di Maria Juve, ormai ci siamo: l’argentino è pronto a sbarcare in bianconero dopo la separazione dal PSG. (Calcio News 24)

Probabili formazioni Fiorentina Juve, Allegri stravolge tutto: le ultime. (Juventus News 24)

Dopo l’addio a Paulo Dybala e il praticamente fatto ritorno di Pogba in bianconero, è vicinissimo a vestire la maglia della Signora Angel Di Maria, il quale ha già salutato il Paris Saint-Germain. Testimonianza della volontà dell’argentino, di volersi mettere in gioco in un nuovo campionato e il fatto che la Juve vorrebbe offrirgli un impiego continui che gli permetterà di puntare al Mondale in Qatar (SpazioJ)