Muore a Torino vigile del fuoco di Pescia - Reportpistoia

Report Pistoia INTERNO

PESCIA – E’ morto a Torino, dove lavorava al Comando come Capo Squadra, il vigle del fuoco Samuele Del Ministro. L’uomo è stato colpito da un malore, aveva di anni. Del Ministro da sempre in servizio a Pistoia, era stato trasferito a Torno a seguito dalla promozione a capo squadra. Un trasferimento comunque di qualche mese prima di tornare a Pistoia. Ma nella notte del 28 aprile, a fine turno, il vigile del fuoco ha accusato un malore davanti a suoi colleghi rientrati con lui in Caserma. (Report Pistoia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Frasi inaccettabili oltre che assolutamente fuori dalla realtà e offensive anche nei confronti dello stesso Vigile del Fuoco deceduto pochi giorni or sono (alla cui famiglia, rinnoviamo le nostre sincere condoglianze). (gonews)

Centinaia di persone, strette in un silenzio ed in un dolore assoluti, hanno dato l’ultimo saluto a Samuele Del Ministro. Una folla commossa si è radunata sin dal primissimo pomeriggio in Cattedrale. Una chiesa così grande…che non è riuscita però a contenere tutte quelle persone. (Il Cittadino Pescia)

Sul muro perimetrale dell’accesso principale al cimitero urbano in via Squarciabocconi sono comparse delle scritte in rosso che fanno riferimento anche a Samuele Del Ministro, il 50enne pesciatino deceduto per un improvviso malore. (Il Cittadino Pescia)

Nel giorno dell’ultimo saluto a Samuele Del Ministro, stroncato da un malore fatale, centinaia di persone si sono riunite in cattedrale: dall’altare le parole commosse della compagna di una vita. L'ARTICOLO (Video di Paolo Nucci) (La Nuova Sardegna)

Letteralmente si legge: “Samuele non da malore ma da vax ucciso”. La scritta è apparsa ad appena un giorno dal funerale di Samuele Del Ministro, vigile del fuoco stroncato da un malore ad appena 50 anni. (LA NAZIONE)

Dolore a Pescia per i funerali di Samuele Del Ministro, 50 anni, vigile del fuoco. Con il feretro portato su un camion verso la chiesa. (LA NAZIONE)