DIAS: "PETKOVIC CI HA CAMBIATO. ADESSO LA LAZIO AGGREDISCE. PIÙ ...

Leggo.it SPORT

AURONZO – «L'obiettivo minimo è la Champions League». Andre Dias non ha dubbi. La Lazio di Petkovic è più forte di quella di Reja. Il difensore, che sembrava potesse tornare in Brasile, ha deciso di rispettare il contratto che scade tra un anno perché ... (Leggo.it)

Su altre testate

In questi giorni di ritiro anche quello di Mauro Zarate è cambiato. La freddezza, le critiche e le polemiche, ... (Il Messaggero)

Anno nuovo vita nuova. Dopo il prestito all'Inter in una stagione poco fortunata l'argentino torna alla base con tanto entusiasmo e voglia di convincere un allenatore nuovo che ama il gioco offensivo. (Romacapitale.net)

L'intervista è stata ripresa da Lalaziosiamonoi.it: "La speranza di Mauro è di stare alla Lazio, è contento allegro vuole conquistare l'allenatore nuovo. In Esclusiva ai microfoni di Radiosei ha parlato Luis Ruzzi, agente di Mauro Zarate. (Calciomercato.com)

Nella mattinata di oggi il giocatore della Lazio, Ederson, ha riportato un trauma contusivo-distorsivo del ginocchio destro... (Roma Today)

Cristian Ledesma è convinto che la Lazio possa fare il salto di qualità con Vladimir Petkovic in panchina: "L'impressione a primo impatto è di una persona con molta personalità - dichiara il centrocampista argentino dal ritiro di Auronzo di Cadore -. (Sport Mediaset)

Ma questo non significa che le parole di Rocchi siano sbagliate". "Nuovi acquisti? Io gioco a calcio ma non faccio il dirigente e devo pensare a giocare. (Goal.com)