Ecco la prima nave privata che soccorre i migranti in mare

La Sicilia INTERNO

CITTÀ DEL VATICANO - «Queste persone stanno morendo in mare: non si può lasciare solamente l'incombenza a Mare Nostrum. Anche loro stanno richiedendo aiuto. In continuazione. E non sento nessuno che risponda alla richiesta di aiuto dell'Italia. (La Sicilia)

Su altri giornali

14/07/2014 13:55. La gioia del Papa emerito, Benedetto XVI, alla notizia della vittoria tedesca in Brasile. (Radio Vaticana)

La prima nave privata per salvare i migranti nel Mediterraneo -M.F.- Era il 3 ottobre 2013, il giorno che ... Si chiama Migrant Offshore Aid Station (Moas) e sarà la prima organizzazione privata per soccorrere i barconi dei migranti nel mar Mediterraneo. (Articolotre)

Le coste del Mar Baltico meridionale il 15 giugno 2014 Un astronauta sulla Stazione Spaziale Internazionale ha ripreso questo panorama guardando a ritroso lungo il percorso orbitale, mentre il sole stava tramontando sul Mare del Nord. (Meteo Portale Italia)

(Adnkronos) - Tutto è pronto. L'operazione si chiama 'Moas', Migrant Offshore Aid Station, ed è finanziata interamente dall'imprenditrice ... (LiberoQuotidiano.it)

Si tratta di una frase emblematica che inquadra alla perfezione la complessità di [...] (Balarm.it)

Marina Militare soccorre e salva 1771 migranti (La Repubblica)