Il giudice Gonzalo Curiel ordina la pubblicazione dei documenti interni della Trump University

La Prima Pagina ESTERI

E’ quanto disposto nell’ambito dell’azione legale in corso, inclusi quelli su come promuovere i costosi corsi. La notizia è del Washington Post che sottolinea come la decisione è uno “schiaffo” a Donald Trump, i cui legali volevano mantenere il segreto sui documenti che contengono -a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Ancora disordini e scontri durante comizi di Donald Trump in California. (Adnkronos)

A questo punto le autorità della città californiana sul confine con il Messico - confine sul quale Trump promette di costruire ... (Rosa Rossa)

Il giocatore del club greco, rientrato in patria da meno di una settimana, era ad una festa con la sua ragazza quando è stato prelevato da alcuni malviventi.. (La Repubblica)

SAN DIEGO - Donald Trump ha conquistato i delegati per la nomination del Grand Old Party, 1.238 su 1.237 necessari secondo l'Associated Press. (InfoOggi)

La Camera di Commercio di Hollywood precisa che la stella di Donald Trump non sarà rimossa. Oltre 40 mila firme sono state raccolte e si accompagnano ad una serie di proteste in prossimità della stella per manifestare il disappunto. (La Prima Pagina)

29 maggio 2016 6.15 Il giudice Gonzalo Curiel ordina la pubblicazione dei documenti interni della Trump University nell'ambito dell'azione legale in corso,inclusi quelli su come promuovere i costosi corsi. (Rai News)