Milan, già venduti 25 mila biglietti virtuali per il derby

Calcio e Finanza SPORT

Proprio per questo nessuna delle due squadre vorrà perdere la stracittadina, in programma domenica alle ore 15.

Milano si prepara a vivere il derby, fondamentale per le ambizioni di classifica di entrambe le squadre.

Le restrizioni in vigore non permetteranno ai tifosi di essere presenti per sostenere la squadra, ma la società di via Aldo Rossi ha organizzato un’iniziativa importante: ha messo infatti in vendita, al costo di 10 euro, i biglietti virtuali per la partita. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

INCOGNITA – La più grande incognita però riguarda il numero 10, Hakan Calhanoglu, apparso ancora non totalmente in condizione anche nello scorcio di gara disputato a Belgrado. Ci sono tuttavia alcuni nodi da sciogliere. (MilanNews24.com)

Il Milan d’altro canto ha dovuto affrontare una trasferta difficile come quella contro la Stella Rossa a Belgrado L’iniziativa del ticket virtuale lanciato dal Milan in occasione del derby ha riscosso un notevole successo, con 25 mila tagliandi digitali venduti. (MilanLive.it)

Derby Scudetto -1 - Il programma della vigilia: Pioli in conferenza alle 14. Alle 14 il tecnico rossonero Stefano Pioli prenderà la parola in conferenza stampa per presentare la sfida, con Antonio Conte con parlerà invece alle 14.15. (TUTTO mercato WEB)

Lukaku e compagni sono infatti balzati in testa alla classifica dopo aver vinto nell'ultimo turno 3-1 contro la Lazio in casa. Inoltre, i clienti che posseggono anche un abbonamento Sky, potranno seguire la gara in tv semplicemente utilizzando l'app presente sul decoder Sky Q (Sport Fanpage)

Da sottolineare come l’allenatore originario di Parma sia ancora alla ricerca del primo successo quando ospita il collega di Lecce. I primissimi Pioli-Conte, fra l’altro, andarono in scena in cadetteria: Grosseto-Bari 2-2 nel 2007/2008 e Piacenza-Bari 2-2 nel 2008/2009. (TUTTO mercato WEB)

Ripartire proprio dalla disamina di una partita non disputata per ritornare ai livelli di gioco che hanno permesso di guidare la classifica per ventidue giornate. Una squadra che era in vantaggio per 1-0, che aveva subito due soli pericoli nel primo tempo, sfiorando, a sua volta, una seconda rete con Ibrahimovic. (Calciomercato.com)