Udinese sconfitta dal Padova in amichevole 2-3

Udinese Blog SPORT

Amichevole a porte chiuse allo stadio ‘Friuli’ anziché al Bruseschi, come annunciato in un primo momento, per i giovani bianconeri e le seconde linee. Avversario il Padova, secondo in classifica nel Girone A di serie C, sconfitto ieri a Vercelli. Come Cioffi, mister Torrente ha dato spazio a chi finora ha giocato meno. Cioffi ha provato nel reparto offensivo l’inedita coppia Success-Brenner, con il nigeriano e il brasiliano che dovranno farsi trovare pronti in caso di forfait di Lucca (Udinese Blog)

Su altre fonti

lunedì 25 Marzo 2024 - Ore 17:20 - Autore: Staff Trivenetogoal Udinese-Padova 2-3, Favale decide l’amichevole del Bruseschi: bianconeri rimaneggiati e fuori fase (Trivenetogoal)

Hanno segnato Capelli, bravo ad approfittare di un errore in fase di costruzione da parte di Zarraga, dopo 11 minuti di gioco, Cretella e Favale con un gran gol direttamente su punizioe. Il Padova ha superato 3-2 l'Udinese nell'amichevole in programma questo pomeriggio (fischio d'inizio ore 15). (Padova Sport)

Una sconfitta in amichevole che ha comunque lasciato qualche perplessità, ma in mezzo a queste si è intravisto anche qualche elemento di positività. Arrivato in estate dal Cincinnati per circa 10 milioni di euro, il brasiliano è stato subito bloccato da un grave infortunio. (TuttoUdinese.it)

E' arrivato infatti un risultato negativo, ipotesi scomoda ma tutt'altro che remota in una partita in cui l'obiettivo dello staff tecnico era provare nuove soluzioni (clicca qui per leggere di più sulle novità a centrocampo) e dare spazio anche a giocatori che finora si sono visti poco e che però potrebbero rivelarsi utili da qui alla fine. (TuttoUdinese.it)

L’unica nota positiva del test, seguito con particolare attenzione da Gianpaolo e Gino Pozzo (rientrato dall’Inghilterra per essere vicino alla squadra e di sostegno all’allenatore), si lega al brasiliano Brenner, che ha dato un chiaro segnale delle sue qualità. (Udinese Blog)

TMW/TuttoC.com (Tutto C)