Covid. Crollo contagi in Gb: uno ogni mille abitanti

Covid. Crollo contagi in Gb: uno ogni mille abitanti
Sardegna Live ESTERI

Crollo contagi in Gb: uno ogni mille abitanti. Come a luglio 2020, quando si registrarono i numeri minimi. Di: Giammaria Lavena. Crollo dei casi Covid nel Regno Unito.

L'effetto degli oltre 3 mesi di lockdown imposti dal governo e della campagna sprint di vaccini si sta dunque facendo sentire.

Si toccano dunque i livelli minimi del luglio 2020 e 20 volte inferiori rispetto al picco di gennaio, momento di massima espansione dell'aggressiva 'variante inglese'. (Sardegna Live)

La notizia riportata su altri media

I casi di quarantena fiduciaria: rispetto a venerdì della scorsa settimana sono 29 in più. I contagi oggi sono in discesa, ma la media rimane alta e il numero di persone in quarantena continua a salire. (Pachino News)

Anche se le riaperture recenti fanno risalire di un decimale l'indice Rt a un livello medio compreso ora fra 0,8 e 1,1 (oltre la soglia critica) in alcune aree più esposte (Notizie - MSN Italia)

DONA ORA CLICCANDO . . VACCINI E GIORNALI/ Perché quando la Lombardia è prima la notizia va nascosta?SCENARIO COVID/ Ora il lockdown non serve, i rischi vengono da trasporti e proteina NCOVID & MEDIA/ Gli "errori" di comunicazione che aggravano la pandemia La Sardegna è passata velocemente da zona bianca a zona rossa e ora ha numeri da zona gialla. (Il Sussidiario.net)

Covid | crollo dei contagi in Gb | uno ogni 1 000 abitanti

Coinvolti vari ricercatori da Oxford, London School of Economics and Political Science, Cambridge, Imperial College, Università di Copenhagen e altre importanti istituzioni europee. TRENTO. L'utilizzo delle mascherine invece avrebbe avuto un impatto minore, del 12% circa, ma pur sempre superiore rispetto alla chiusura di scuole ed università (7%) e di zoo musei e teatri (3%). (il Dolomiti)

La Lombardia riporta un incremento di +2.214 nuovi casi. I soggetti attualmente positivi al SARS-CoV-2 in Italia sono 436.270; di questi, 414.747 si trovano in isolamento domiciliare. (Clicmedicina)

Leggi su notizie.tiscali (Di venerdì 30 aprile 2021)dei casi dinel Regno Unito, dove l'Ons, equivalente britannico dell'Istat, indica nella settimana del 24 aprile un calo deiad una media di unomillecirca: ai . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr