Bologna, Thiago Motta: "Abbiamo pareggiato pur non essendo stati perfetti, guardiamo avanti"

Fcinternews.it SPORT

Thiago Motta, tecnico del Bologna, analizza così ai microfoni di DAZN il match pareggiato oggi in rimonta contro l'Udinese: "Sono soddisfatto della partita, sapevamo che sarebbe stata complicata. Loro cercano di non far giocare l'avversario e sono molto bravi nelle ripartenze, noi pur non essendo stati perfetti siamo riusciti a pareggiare e possiamo guardare avanti. Oggi abbiamo giocato 31 minuti su 101, fate voi i commenti. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

I rossoblù l’hanno conquistato in dieci e in rimonta, contro un’Udinese che ha fatto appello a ogni risorsa, compresa un’irritante sequenza di perdite di tempo. “Niente aggancio al terzo posto con la Juventus, ma tutto sommato è un punto che consente al Bologna di restare acceso. (Udinese Blog)

“L’Udinese ieri ha messo un reticolato compatto, ha certamente rischiato anche di vincere e confezionato uno 0-1 poderoso e qualitativo, ma ha portato il punto a casa anche perchè il Bologna – rimasto in 10 dal 20° del secondo tempo – non è riuscito a spostare il pullman dei bianconeri”. (Udinese Blog)

Pareggio per 1-1 tra il Bologna e l'Udinese nella sfida del Dall'Ara iniziata alle 15 e valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A. Mezzo passo falso per la formazione di Thiago Motta nella corsa Champions League, con i felsinei che però hanno ottenuto il massimo per come si era messa la partita. (Tutto Napoli)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Le statistiche di gioco ufficiali della Lega Serie A evidenziano un tempo di gioco effettivo di 56 minuti e 18 secondi – ha precisato il dirigente bianconero – in linea, anzi di poco superiori, ai tempi medi di gioco effettivo della stagione. (Zerocinquantuno.it)

In questa nuova Udinese di Cannavaro, Laki è libero di giocare più avanzato tra le linee, con il tecnico bianconero che li lascia maggiore libertà di movimento, e sta provando a prendersi in mano la squadra. (TuttoUdinese.it)