Audi e-tron S Sportback, la prova - quando l'elettrico diventa sportivo

La Stampa ECONOMIA

Esaurito il capitolo prestazioni, questa e-tron S ha molte altre frecce al suo arco, appartenendo alla parte più esclusiva della gamma Audi.

La nuova Audi e-tron S Sportback è la prima a portare questa soluzione sul mercato.

Dalla vecchia reggina dei rallies alla e-tron S è trascorsa un'era geologica a livello tecnico e mettendosi al volante si capisce subito.

Il torque vectoring al posteriore garantito dai due motori elettrici separati fa il resto, calibrando con precisione estrema la spinta su ogni singola ruota. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scatto breve delle due creature automobilistiche coinvolte nella sfida è molto simile, ma non vi anticipiamo l’esito del match, andato in scena in due battute, le cui dinamiche potrete scoprire gustando il video. (Autoblog.it)

Grande e profonda l’indignazione del Sindacato Autonomo di Polizia e del Segretario generale Fsp Polizia di Stato Walter Mazzetti, che ha chiesto se Audi sapesse qualcosa a proposito di quel videoclip. (FormulaPassion.it)

Le soluzioni dedicate. Anche Audi e-tron GT consente l’accesso semplificato dei propri possessori ed utilizzatori agli oltre 200.000 “hub” presenti in 26 Paesi europei, attraverso il servizio di ricarica Audi e-tron Charging Service, che presuppone un’unica scheda ed un unico contratto per avere a disposizione la rete fast charge Ionity cui Audi aderisce. (Motori.it)

"Al Consiglio dei ministri, porterò il documento inviatomi dalle Regioni all'attenzione del governo", ha garantito la ministra per gli Affari regionali, incontrando, in video conferenza, i presidenti di Regione. (Yahoo Finanza)

A rivelarlo è il massimo dirigente dell’Audi, Markus Duesmann, in un’intervista rilasciata ad Autocar a margine della presentazione della nuova elettrica e-tron GT. In questo contesto, il Suv compatto Q2 potrebbe quindi diventare il modello di accesso nell’universo dei Quattro Anelli. (La Gazzetta dello Sport)

Audi Italia e Volkswagen Group Italia Spa manifestano quindi il loro sdegno e distanza valoriale nei confronti di qualsiasi esternazione di odio e violenza o loro incitazione, ed esprimono la totale solidarietà e sostegno alla Polizia di Stato e a tutte le Forze dell’Ordine” (Autoblog)