Crack Parma, perquisizioni

Corriere della Sera SPORT

Ennesimo colpo di scena giudiziario nel caso Parma, la società di calcio fallita con un «buco» di 218 milioni di debito. Dalle prime ore del mattino agenti della Guardia di Finanza e del reparto operativo dei Carabinieri di Parma hanno fatto controlli ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Mi auguro che Manenti sia stato il primo a pagare e che a ruota ce ne siano altri, e mi riferisco a ... (Corriere dello Sport.it)

Nei giorni scorsi, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Verona hanno condotto una serie di controlli nei confronti di tre ditte individuali, riconducibili ad una stessa famiglia di origine kosovara, che svolge (Verona Oggi)

Oltre 80 uomini tra finanzieri e carabinieri stanno sequestrando documenti e contabilità utili alle indagini tra Roma, Collecchio, lo Stadio Tardini e presso l'abitazione dell'ex patron Tommaso Ghirardi, per sequestrare altri documenti e materiale informatico. (Qui Brescia)

Queste le dichiarazioni […] Il giorno dopo la dichiarazione di fallimento, il Parma si è ritrovato a Collecchio per la seduta di allenamento come se nulla fosse. (LaRomaSiamoNoi.com)

Nuova operazione della Guardia di Finanza di Parma, che il 20marzo si è recata negli uffici del Parma Fc al centro sportivodi Collecchio, allo ... (Brindisi Seventh)

E' cominciata stamattina, poco dopo le 7 e ha coinvolto gli uffici di Collecchio (ad alcuni dei quali sarebbero stati messi i sigilli), quelli dello stadio Tardini e ... (Viola News)