CorSera – Nuovo stadio Milano | si allungano ancora i tempi | ecco perché

Zazoom Blog SPORT

Sala-Zhang… - FcInterNewsit : Corsera - Nuovo San Siro, manca la traduzione in forma certificata: ci si aggiorna al 20 giugno - sportli26181512 : CorSera - Gigio ride e scherza con Reina: esplode la rabbia dei tifosi: Nuovo caso Donnarumma, ma stavolta la telen… - counterchoir : 'AAAAH Se non ci fosse stato il lockdown!!'

“In uno spirito di reciproca collaborazione, prosegue quindi l’iter di approfondimento e valutazione dei requisiti dei soggetti proponenti il progetto del Nuovo stadio da parte degli uffici comunali», spiegava una nota firmata dal Comune. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Domani sera il suo Benevento cercherà punti salvezza in casa del Milan. La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina titola così su Filippo Inzaghi: "Per la prima volta avversario a San Siro: Pippo torna a casa". (Milan News)

Queste le sue parole sulla delicata tematica del nuovo stadio per Milan e Inter:. «L’ho detto più volte che Inter e Milan sanno dove sto di casa, cioè a Palazzo Marino. Lo voglio dire anche ai tifosi, se fosse solo lo stadio per me possono iniziare domani mattina» (Calcio News 24)

«Si tratta di affidare concessioni su terreni comunali dove lo stadio è appena il cinquanta percento di ciò che si vuole costruire, è buonsenso pretendere di conoscere l’identità di chi si propone come partner del Comune in un’operazione immobiliare di queste dimensioni. (Calcio News 24)

Lo scrive l’edizione milanese de Il Corriere della Sera, a proposito della proroga concessa a Milan e Inter dal Comune, annunciata ieri in una nota. San Siro, la “traduzione giurata” dietro il nuovo rinvio (Di venerdì 30 aprile 2021) Ci vuole la traduzione giurata dei documenti: così la trattativa sul nuovo stadio si aggiorna al 20 giugno. (Zazoom Blog)

Seguiranno ulteriori sviluppi nelle prossime settimane. Intanto Donnarumma sembrerebbe essere vicino al rinnovo con il Milan: le ultime sul futuro di 'Gigio' (Pianeta Milan)

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala torna a parlare della questione stadio. Lo voglio dire anche ai tifosi, se fosse solo lo stadio per me possono iniziare domani mattina” (Fanpage.it)