"Io sono nessuno": un clochard racconta la sua vita in un libro-testimonianza

La Perfetta Letizia SPORT

Wainer Molteni ha 42 anni: una vita normale e un curriculum eccellente alle spalle, con il dottorato in Criminologia, il master a Quantico in Virginia al centro di addestramento dell’Fbi.   Radio Vaticana - Poi il ritorno in Italia, l’assunzione in un’azienda che poco dopo chiude per bancarotta e la morte dei... (La Perfetta Letizia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un po’ cambiano le cose, gioco contro la Roma, spero che se giocherò di dare il meglio La Roma? Penso che faranno ancora... (LaRomaSiamoNoi.com)

Si avvicina il Milan e Zdenek Zeman dovrà affrontare il rompicapo-difesa. (LaRomaSiamoNoi.com)

Con i tre cambi già effettuati, Zeman, nella parte finale della partita ha dovuto spedire il brasiliano in attacco, arretrando De Rossi al centro della difesa. Marquinhos, di fatto, non ha... (LaRomaSiamoNoi.com)

Da una parte Leonardo e soprattutto lo sceicco Nasser Al-Khelaifi; dall’altra il tecnico italiano che sta cercando di far quadrare una squadra costosa e ricca di talenti e talentini. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ha avuto successo l'asportazione della ciste alla caviglia destra che aveva impedito alla ventiduenne di presentarsi in condizione ottimale nelle prime gare della stagione. (Olimpiadi - Blogosfere)

Micheal Bradley, centrocampista della Roma, ha parlato prima del match contro il Chievo a Roma Channel: Quali sono le sensazioni hai visto che l’anno scorso hai militato nel Chievo? Ho vissuto un anno bello al Chievo, avevo un buon rapporto con tutti i miei ex compagni di squadra. (LaRomaSiamoNoi.com)