Tudor nuovo allenatore del Verona: è ufficiale!

Tudor nuovo allenatore del Verona: è ufficiale!
Siamo la Roma SPORT

Daniele è la speranza de un."

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC?

(Siamo la Roma)

La notizia riportata su altre testate

Primi avvicendamenti sulle panchine di Serie A: Eusebio Di Francesco e Leonardo Semplici esonerati da Hellas Verona e Cagliari. Più o meno sempre le solite formule di comunicazione accompagnano alla porta gli allenatori di turno. (Milan News 24)

Secondo il Corriere di Verona ovviamente hanno pesato le tre sconfitte su tre in campionato. Sconfitte, gioco e la gestione Simeone: le ragioni per cui il Verona ha esonerato Di Francesco. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

La stagione in bianconero si conclude con la conquista della Coppa Italia e della Supercoppa italiana.Il Club rivolge a mister Igor Tudor un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro" (ilBianconero)

Serie A, rivoluzione in panchina: Tudor all'Hellas Verona, Mazzarri al Cagliari

Il Verona ha sbagliato allenatore, come non dovrebbe accadere, ma come purtroppo può capitare. Il calcio di Di Francesco è un calcio perdente da due anni, i numeri sono impietosi. (Hellas1903.it)

Questa l’opinione della maggior parte dei nostri lettori, i quali chiamati a dirci la propria sull’addio al tecnico pescarese si sono dimostrati concordi con la scelta della società. Tanti comunque anche i contrari: il sondaggio si è infatti assestato su un 56,88% di “sì” contro un 43,12% di “no”, come potete vedere dalla grafica sottostante (Calcio Hellas)

Per il mister ex Napoli, Inter e Torino contratto fino al 2024 Condividi:. Da calciatore, il croato ha conquistato due scudetti e due Supercoppe con la maglia della Juventus. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr