Francia, Lavoratori Regalano Ferie Retribuite a Collega con Figlia Malata

zz7 ESTERI

Il lavoratore che ha beneficiato delle ferie retribuite, donate dai suoi colleghi, ha una figlia malata che necessita di assistenza continua. Jonathan Duprè e la moglie Marine hanno deciso di stare accanto giorno e notte alla figlioletta di 5 anni ... (zz7)

Ne parlano anche altre testate

Come possono Jonathan e Marine conservare lo stipendio e dare a Naëlle l'aiuto di cui ha bisogno? In Francia è possibile ricorrendo a una particolare norma. Stampa. (Tiscali)

Succede in Francia dove due genitori, Jonathan e Marine Dupré scoprono che la loro bimba Naelle è molto malata. ok. (CheDonna.it)

Naelle, ha 5 anni, è malata; nel 2014 le è stato diagnosticato un tumore di 13 centimetri al rene. Jonathan e Naelle Duprè, padre e figlia, sono i protagonisti di una storia che ha come ingredienti principali la solidarietà e l'umanità. (Bergamonews)

Scoprire la malattia di una figlia è qualcosa che già mette a dura prova un genitore. Quando la bimba è così piccola come Naëlle - che di anni ne ha 5 - il dolore è insopportabile. (Yahoo Notizie)

Mathys Germain, il ragazzino francese di dieci anni morto di tumore al fegato nel 2012. Un nome che qualcuno di voi ricorderà. (SCR News)

A Palermo. (Corriere della Sera)