L'ultras napoletano Genny 'a Carogna torna libero. Ecco perché

Cinque Quotidiano SPORT

Gennaro De Tommaso, il capo ultras napoletano noto come “Genny 'a carogna” e finito agli arresti domiciliari per le violenze avvenute il 3 maggio 2014 a Roma, a poche ore dal fischio d'inizio della finale di Coppa Italia Fiorentina-Napoli all'Olimpico, ... (Cinque Quotidiano)

Su altri media

  La Fc Turris comunica, che dopo la richiesta di mille biglietti comunicata solo a mezzo stampa da parte della società Herculaneum 1924, mette a disposizione della stessa il settore Distinti dello stadio “Liguori”, a patto che i tagliandi vengano preventivamente acquistati al prezzo di sette euro previo... (Vesuviolive.it)

L’astio dei tifosi corallini si è accentuato maggiormente la settimana scorsa, quando trapelò la notizia che Gaglione non volesse in alcun modo cedere il logo. La protesta prese forma al Liguori... (Vesuviolive.it)

Un successo... Il calciatore scuola Napoli mette a segno una meravigliosa tripletta scatenando la gioia dei suoi tifosi. (Vesuviolive.it)

RISULTATI 26a GIORNATA Stasia Soccer – Sessana 0-1 Herculaneum – Campania 4-1 Portici – Hermes Casagiove 2-0 Gladiator – Isola di Procida 1-0 Virtus Volla – Turris 1-2 Puteolana – San Giorgio 0-1 Real Forio – Quarto 2-1 San Marco Trotti – Sibilla 2-0 PROSSIMO TURNO Turris-Herculaneum Sessana-Real Forio San... (Vesuviolive.it)

I gialloblu invece... Continua senza sosta il duello a distanza, anche in questa 26° giornata di campionato, tra Turris e Sessana. (Vesuviolive.it)

Il fantasista ercolanese, invece, getta lo sguardo più in là, all’attesissimo derby di domenica contro la capolista Turris. Ecco il suo punto di vista: “Sarà sicuramente una bella... (Vesuviolive.it)