Covid, Roberto Speranza: “I non vaccinati sono poco più del 10%”

Covid, Roberto Speranza: “I non vaccinati sono poco più del 10%”
Notizie.it INTERNO

Roberto Speranza, ministro della Salute, ha parlato della situazione Covid, specificando che i non vaccinati sono poco più del 10% in questo momento.

I non vaccinati sono poco più del 10% degli over 12” ha dichiarato Roberto Speranza, ministro della Salute.

Covid, Roberto Speranza: “Booster è scudo contro variante Omicron”. Il ministro ha spiegato che su 100mila persone ce ne sono 23,2 che vanno in terapia intensiva e non sono vaccinati

Covid, Roberto Speranza: “I non vaccinati sono poco più del 10%”. (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altri media

Roma, 13 gen. (LaPresse) – L’impatto economico sul Servizio sanitario nazionale delle mancate vaccinazioni in Italia (ciclo completo e booster) risulta essere 143,3 milioni di euro nel periodo tra il 19 novembre 2021 e il 19 dicembre 2021. (LaPresse)

"Questo dato crolla a 1,5 unità per centomila abitanti per i vaccinati con due dosi da più di quattro mesi", ha spiegato il ministro (Fanpage.it)

Pandemia agli sgoccioli? A Speranza non importa: lui punta tutto sul green pass

"Con l'ultimo decreto c'è un passo avanti del nostro Paese, la ragione è anche che abbiamo raggiunto una percentuale assolutamente rilevante, alle 6 di questa mattina l'89,41% degli over 12 anni ha avuto la prima dose, restano non vaccinati poco più del 10% delle persone over 12. (Adnkronos)

Tutti parlano del fatto che Omicron è meno pericolosa, che per i vaccinati è come un raffreddore, che la pandemia è un’endemia, che in primavera saremo fuori da tutto, poi però arriva Speranza e dice che il governo punta tutto sul green pass. (Il Primato Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr