Influenza, in Piemonte boom di malati e di vaccini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO Il Piemonte è stato messo a dura prova dall'influenza, che ha colpito con una incidenza nettamente maggiore rispetto alla media italiana: 13 malati su mille assistiti, contro i circa nove su mille nazionali. In tutto si è trattato di 300 mila ... (Metro)
Ne parlano anche altri giornali
Torino, 17 gen. Secondo Fabrizio Pregliasco, virologo dell'università di Milano, le cause del picco anticipato ... (AlgheroNewsGroup)
L'incidenza è stata di 13 ... (Giornale La Voce)
In Piemonte nelle ultime settimane 300mila persone si sono ammalate di influenza, particolarmente nelle ultime due settimane di dicembre e nella prima di gennaio, con un picco che non veniva raggiunto da almeno dieci anni. (Lo Spiffero)
Nessun allarmismo però: "L'influenza sta facendo il suo corso, come avevamo preventivato - spiega Fabrizio Pregliasco, virologo presso il Dipartimento Scienze biomediche per la salute ... (Intelligonews)
Infatti, quest'anno nella maggior parte delle forme gravi e complicate di influenza stagionale è stata isolata la ... (HealthDesk)
Di conseguenza, vediamo le novità in questo proposito, i rimedi più efficaci, oltre a ribadire tutte quelle informazioni circa i sintomi, la durata nei bambini e negli adulti, e quali sono le... (Corretta Informazione)