Pavia: uccide la convivente e confessa 'voleva lasciarmi'

SassariNotizie.com INTERNO

24 Ore Milano, 29 giu. (AdnKronos) - "Ho ucciso mia moglie perché voleva lasciarmi". Così Roberto Garini, 51 anni operatore socio sanitario all'ospedale San Matteo di Pavia, ha confessato l'omicidio della compagna Emanuela Preceruti, 44 anni ... (SassariNotizie.com)

Ne parlano anche altre fonti

Uccide la convivente a colpi di pistola davanti agli occhi della figlia di 12 anni. (Adnkronos)

Ha ucciso la sua compagna a colpi di pistola al termine di un litigio mentre in casa c'era la figlia della donna di 12 anni a Dorno, nel Pavese, che è rimasta ferita in modo superficiale. (Consumatrici)

29 giugno 2016. Condividi su Facebook · Tweet su ... (CottonBit.it)

(AdnKronos) - A scatenare la furia dell'uomo è stata l'intenzione della compagna di lasciarlo. L'ultimo periodo ha visto la coppia protagonista più di ... (Metro)

Manuela Preceruti, 44 anni, è stata uccisa a colpi di pistola la notte scorsa nella sua abitazione a Dorno, in provincia di Pavia. L'uomo ... (road2sportNews)

La vittima è Manuela Preceruti, 44 anni. La tragedia è avvenuta nell'appartamento di una palazzina a due piani occupato dalla coppia, in via Monsignor Passerini (nella zona centrale del paese). (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)