Pescara-Milano: uomo travolto e ucciso, ritardi treni fino a 60 minuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giulianova - Ancora un investimento nella tratta ferroviaria che collega Pescara a Milano. Un uomo è morto all'alba di oggi travolto da un treno veloce attorno alla stazione di Giulianova. La circolazione dei treni e' ripresa su un binario a senso unico alternato ... (OggiNotizie)
Ne parlano anche altri media
Nelle prime ore della mattinata è stato rinvenuto il corpo senza di vita di un uomo nei binari della ferrovia Adriatica, all'altezza del bivio Bellocchio che divide Roseto e Giulianova, in Abruzzo. (Ultime Notizie Flash)
TERAMO - Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto questa mattina verso le 6.30 sulla linea ferroviaria Adriatica, nei pressi del bivio Bellocchio TERAMO - Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto questa mattina verso le 6.30 sulla linea ferroviaria Adriatica, ... (Il Messaggero)
Il convoglio viaggiava con circa cento persone a bordo ed era in transito tra le stazioni di Giulianova e ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)
Teramo - E' stata travolta e uccisa alle 6.25 di stamani dal Frecciabianca 9806 Pescara-Milano, con circa cento persone a bordo, in transito nei pressi delle stazioni tra Giulianova e Roseto. (OggiNotizie)
Secondo una prima ricostruzione della Polfer, ... (Rai News)
Una persona e' stata travolta e uccisa alle 6.25 di stamani dal Frecciabianca 9806 Pescara-Milano, con circa cento persone a bordo, in transito nei pressi delle stazioni tra Giulianova e Roseto. (abruzzo24ore.tv)