Augusto Minzolini si è dimesso da Senatore: "Voglio tornare a fare il giornalista"

Today INTERNO

Le dimissioni presentate dall'ex direttore del Tg1 dovranno comunque essere approvate o respinte dall'aula del Senato. Ha richiesta l'affidamento ai servizi sociali a seguito della condanna, ormai definitiva, a due anni e mezzo di reclusione per peculato. (Today)

Su altre testate

Ora le sue dimissioni dovranno essere accettate omeno dall'Assemblea di Palazzo Madama. (ANSA) – ROMA, 28 MAR – Augusto Minzolini ha presentato inmattinata al Senato la sua lettera di dimissioni daparlamentare. (euronews)

Sono andato stamattina alla presidenza del Senato e ho presentato la lettera. Adesso l ... (l'Unità.tv)

Lo ha detto Luciano Violante durante una lectio magistralis sul diritto parlamentare alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, in cui ... (L'Huffington Post)

'Tommy e gli altri', il bel film on the road sui ragazzi autistici e i loro genitori

Adesso voglio tornare a fare il giornalista”. “Quello che ho fatto l'ho fatto per coerenza. (next)

Gianluca Nicoletti e Massimiliano Sbrolla firmano un bel film, in onda su Sky Arte e Sky Cinema l'1 e 2 aprile, in cui il giornalista e il figlio autistico..... (La Repubblica)

La lettera di dimissioni è stata presentata oggi all'ufficio di presidenza di Palazzo Madama in seguito alla sentenza di condanna passata in giudicato per peculato ... (LANOTIZIAgiornale.it)