Lo Voi nuovo procuratore, Ingroia “Era il candidato con meno titoli”

L'Ora Quotidiano INTERNO

“Era il candidato con meno titoli e numeri inferiori: infatti ha vinto”. Così Antonio Ingroia commenta la nomina di Francesco Lo Voi come nuovo procuratore capo di Palermo. “Dall'incomprensibile rinvio pre estivo ad oggi era un copione già scritto e questo è ... (L'Ora Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha nominato a maggioranza il plenum del Csm. Lo Voi ha avuto la meglio su due concorrenti di peso: il procuratore di Caltanissetta ... (Giornale di Sicilia)

PALERMO, 17 DIC Una donna, Rosalba Simonetti, 54 anni, è stata trovata morta nel suo appartamento di via Palermo, a Carini (Pa). La vittima sarebbe stata strangolata con una calza. (RagusaNews)

di Giuliana Avila Di stefano. Sarcastico Ingroia. (Resapubblica)

Eusebio Di Francesco vuole riscattare il passo falso di Palermo e il Cesena è l'occasione giusta: "Voglio i tre punti, bisogna migliorare". (GOAL )

Una nomina giunta con ... Dopo mesi di rinvii il Csm ha deciso e al vertice di una delle procure pià importanti d'Italia siederà Francesco Lo Voi, 57 anni, attualmente rappresentante italiano a Eurojust. (Antimafia Duemila)

Nella scelta del nome incaricato di guidare gli uffici giudiziari palermitani saranno determinanti i voti dei membri laici del Csm. La corsa è a tre fra Sergio Lari, Francesco Lo Voi e Guido Lo Forte. (L'Ora Quotidiano)