Myrta Merlino: "Un anno fa cominciava l'anno che ha stravolto la nostra vita, sono in arrivo nuovi divieti mentre i vaccini arrivano troppo lentamente"

La7 INTERNO

Ma siamo cambiati molto anche noi.

Continuiamo a inseguire il virus senza mai anticiparlo"

Myrta Merlino: "Rispetto a un anno fa sono cambiate molte cose, Conte non è più a Palazzo Chigi, Trump non è più alla Casa Bianca e l'Europa ha tirato fuori una montagna di soldi.

(La7)

Su altre fonti

Myrta Merlino a Rocco Casalino: "In questa fase sei molto modesto, continui a dire che è tutto merito di Conte, che tu hai solo tirato fuori le sue qualità. Tantissimi italiani lo amano, eravamo tutti delusi da una certa politica e lui ha ridato credibilità all'Italia e all'Europa" (La7)

Era il 21 febbraio, ero in onda, quando sono esplosi i casi di Codogno e Vo Euganeo e da quel momento ci siamo resi conto che era cambiato tutto". (Adnkronos). Quello fra fare un'informazione corretta "di denuncia" e "fare terrorismo" è "un tema importantissimo e un confine sottile. (Adnkronos)

Non potremmo fare più controlli e tenere aperto sia a pranzo che a cena? Per me è incomprensibile ma sarò io una povera ingenua" (La7)

Che, se deve cercare i motivi dell'affezione del pubblico, li descrive così: "Linguaggio facile, decriptando i tecnicismi e lavorando sulla semplificazione. 22 febbraio 2021 a. a. a. (Adnkronos) - Perché "fare questo mestiere da donna ti fa capire, sentire qualcosa in più, inutile negarlo. (LiberoQuotidiano.it)

Era il 21 febbraio, ero in onda, quando sono esplosi i casi di Codogno e Vo Euganeo e da quel momento ci siamo resi conto che era cambiato tutto". Un anno di Covid ha segnato tutti, anche chi l'ha dovuto raccontare in tv. (LiberoQuotidiano.it)

A dirlo all'Adnkronos è Myrta Merlino, commentando così le polemiche, social e non solo, che hanno accompagnato la scelta di Barbara Palombelli come quarta co-conduttrice del festival di Sanremo. Certo, capisco se c'è una concorrenza diretta, e che il calcolo quotidiano della concorrenza vada fatto, però l'idea che il mondo televisivo non sia un grande mondo unito io la trovo sbagliata". (LiberoQuotidiano.it)