Tesla Cybertruck, Musk annuncia una nuova versione

FormulaPassion.it ECONOMIA

E l’annuncio di questa variante a quattro motori elettrici ne è la conferma

La notizia di una versione a quattro motori elettrici del nuovo pick-up a batteria marchiato Tesla non era prevista.

Lo ha ammesso anche il CEO della stessa Tesla, che ha rivelato i piani per una nuova variante del modello equipaggiata con quattro motori elettrici.

Negli ultimi mesi Tesla ha annunciato in più occasioni un ritardo nel debutto del nuovo Cybertruck. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

Tesla Cyberquad for Kids ha un’autonomia di 25 km e raggiunge la velocità massima è di 16 km/h. Ma le sorprese quando si parla della compagnia americana sono sempre dietro l’angolo e così, il 1° dicembre, ecco l’annuncio a sorpresa direttamente sul sito Tesla-shop: «Cyberquad for Kids ora disponibile». (Corriere della Sera)

In precedenza, Tesla aveva confermato la presenza di un massimo di tre motori elettrici sul nuovo pick-up. Il nuovo pick-up, quindi, potrebbe arrivare sul mercato nelle versioni con 2, 3 e 4 motori. (Tom's Hardware)

Tuttavia, pensando al successo che hanno i prodotti particolari legati a Tesla, non sarebbe strano che il costruttore riesca a venderne parecchi Tesla ultimamente sta pensando sempre più spesso ai propri consumer più giovani, e recentemente è disponibile online il nuovo itv elettrico della società californiana. (Computer Magazine)

Ad aumentare le aspettative sul nuovo modello ci ha pensato Elon Musk in persona che, attraverso un tweet, ha annunciato che è allo sviluppo una nuova variante del particolare pick-up con ben quattro motori elettrici, oltre ad avere un controllo della coppia con risposta ultrarapida e indipendente su ciascuna ruota. (Alla Guida)

Ma anche in questo caso, vista la rarità del Cyberquad for Kids, la spedizione sarà elaborata non prima di 2-4 settimane. Le caratteristiche tecniche del Cyberquad e come aggiudicarsi uno di questi costosi giocattoli. (Android Italy)