Datome si mette in vetrina. "In D-League per giocare"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo aver trascorso altre partite seduto in tribuna, senza alcuna possibilità di convincere il coach Stan Van Gundy a concedergli una chance con i Detroit Pistons, Gigi Datome scenderà in D-League, con i Grand Rapids Drive. Questa mattina è partito per la ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

"Occasione per rilanciarsi", è questo il messaggio implicito che coach Stan Van Gundy ed il GM Jeff Bower hanno voluto dare a Gigi Datome. (Vavel.com)

Il capitano azzurro scenderà dunque di livello e per trovare maggior spazio e ... Il nome della squadra è ai più sconosciuto ed infatti si tratta della formazione satellite dei Detroit Pistons in D-League. (Olimpiazzurra)

“Vado in D-League, così da avere la possibilità di giocare e di riassaporare il campo. (Play.it USA)

Ci dovrebbe essere finalmente modo per il perno della nostra nazionale per mettere in mostra le proprie indiscusse doti, che lo ... (Yahoo Eurosport IT)

Una decisione presa tra il giocatore ed il club, per provare a riassaporare ... (Tiscali)

Il capitano azzurro lascia momentaneamente i Detroit Pistons e scende in D-League con i Grand Rapids Drive, club affiliato alla franchigia del Michigan, ma è probabile che il suo sia un addio definitivo visto che a fine anno il terminerà il ... (SuperNews)