Ucraina, Cremlino: "Putin ordina il ritiro delle truppe dal confine"

Quotidiano.net INTERNO

Lo rende noto il Cremlino. Ordine di rientro alle basi permanenti per almeno 17.600 soldati. Il presidente russo incontrerà Poroshenko a Milano al vertice dell'Asem, Asia-Europe Meeting il 16 e 17 ottobre. Anche l'Australia ha confermato la presenza di Putin ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Il ministro delle finanze dell'Australia Joe Hockey si aspetta la partecipazione di Vladimir Putin al summit del G20 che si terrà a novembre a Brisbane, lo ha dichiarato ai giornalisti della ABC. (La Voce della Russia)

Stando a quanto reso noto domenica dal Cremlino, infatti, Vladimir Putin ha ordinato il ritiro delle truppe russe dalla frontiera con ... (RSI.ch Informazione)

(Corriere della Sera)

"Il capo dello stato ha incaricato il ministro della difesa di cominciare a far rientrare le truppe nelle loro basi ... 11:17 (ANSA) - MOSCA - Il presidente russo Vladimir Putin ha ordinato il ritiro delle truppe russe dalla frontiera con l'Ucraina. (Corriere della Sera)

(LaPresse/AP) - Il presidente russo Vladimir Putin ha ordinato il ritiro di 17.600 di soldati dal confine con l'Ucraina. Mosca (Russia), 12 ott. (Tiscali)

Motivo? Il decimo vertice ASEM, l’incontro euroasiatico tra cinquantatré rappresentanti, capi... (Notizie - Guidone.it)