Tragedia in provincia di Benevento: ritrovato il cadavere nudo di una bimba di 10 anni dentro una piscina

L'Huffington Post INTERNO

Un urlo disperato poco dopo la mezzanotte a preannunciare la tragedia. Dentro la piscina del casale di San Salvatore Telesino che ospita matrimoni e cerimonie c'era il cadavere di Maria, una bimba di 10 anni ritrovata completamente nuda. La piccola ... (L'Huffington Post)

Su altri giornali

Benevento - Maria Ungureanu e' morta a 9 anni per annegamento, ma prima ha subito violenza sessuale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto il giovane di 21 anni indagato per la morte della bimba di dieci anni a San Salvatore Telesino (Benevento), alla presenza del suo ... (Il Mattino)

Omicidio e violenza sessuale.Sono queste le ipotesi di reato a cui dovrà rispondere il 21enne rumeno ascoltato la notte ... (Il Quaderno)

La piccola, figlia di una coppia ... Un paese delle provincia di Benevento, San Salvatore Telesino è sotto shock. (Velvet News Italia)

Sono attesi per oggi, martedì, i primi risultati medico-legali sul cadavere di Maria Ungureanu, la bambina di 9 anni (ne avrebbe compiuti a breve dieci) trovata morta nella notte fra ... (Corriere della Sera)

Era stato ascoltato nella notte – fino alle 3- come persona informata dei fatti. (Ottopagine)