Luxottica, Vian: Cavatorta? Favorevole a co-Ceo, poi divergenze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su altre indiscrezioni "non ho altri commenti da fare" (ASCA) - Milano, 29 ott 2014 - L'ex cfo e Ad di Luxottica, Enrico Cavatorta, "e' stato uno degli ideatori della struttura a due co-Ceo, poi ci sono sono state delle divergenze nell'implementazione di questo ... (Agenzia di Stampa Asca)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’ultima volta che sono scesi in campo con la casacca neroazzurra risale a due settimane fa in occasione della pesante... (Vesuviolive.it)
Il fatturato ha registrato un crescita del 6,8% a 1,9 miliardi di euro (+5,5% a cambi correnti) mentre l'utile netto adjusted si è attestato a 173 milioni (+17,5%). (Il Messaggero)
A Vian tutte le deleghe esecutive fino a fine anno (ASCA) - Milano, 29 ott 2014 - Come previsto, il cda di Luxottica ha cooptato Adil Mehboob-Khan e Massimo Vian come consiglieri, affidando a quest'ultimo ad interim tutte le deleghe esecutive fino ... (Agenzia di Stampa Asca)
Massimo Vian è stato nominato amministratore delegato con tutte le deleghe fino all'arrivo come co-Ceo dal nuovo anno di Adil ... (Lettera43)
Ceo: ultimo periodo incerto ma non ci ha distratto da operativita' (ASCA) - Milano, 29 ott 2014 - Per Luxottica "gli ultimi mesi sono stati un periodo incerto, di transizione" dopo l'uscita di Andrea Guerra prima e di Enrico Cavatorta poi, ma "tutto questo non ci ha ... (Agenzia di Stampa Asca)
(LaPresse) - "Si è concluso un altro trimestre con ricavi e redditività in crescita". A dichiararlo è il presidente di Luxottica, Leonardo Del Vecchio, nella nota con i conti nei nove mesi. (LaPresse)