Prof sgozzata: quei profumi comprati ad Avellino. Si indaga

Ottopagine INTERNO

Ad oltre un mese dall'assassinio di Gianna Del Gaudio docente avellinese brutalmente sgozzata a Seriate il suo assassino non ha ancora un nome. Indagini e perquisizioni continuano per ricostruire contesto, luoghi e persone che facevano parte della vita ... (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

gianna-del-gaudio-omicidio Ennesima perquisizione nella villetta di Seriate, questa volta l'attività investigativa è durata più di tre ore, iniziata alle 10.00 e terminata intorno alle 13.45. (Irpinia24)

Il giovane, dalla sera del delitto, sta ospitando il padre Antonio, unico indagato per l'omicidio. In merito alle ferite che la madre ... (Stadio24.com)

I carabinieri stanno verificando a chi erano destinati i regali comprati dalla professoressa in vacanza. Acquisti pagati con la ... (CataniaLiveNews)

Due dichiarazioni rese dalla nuora e dal figlio della vittima alla trasmissione televisiva "La vita in diretta" aggiungono nuovi dettagli alla vicenda, finora avvolta dal mistero. (Stadio24.com)

Si sarebbe inventata questa storia per convincere il marito a non fare più le notti in ferrovia. Due dichiarazioni rese dalla nuora e dal figlio della vittima ... (Molisedoc.com)

Seriate (Bergamo), 6 ottobre 2016 - Per quei regali, confezioni di profumi e creme di bellezza, che i carabinieri hanno sequestrato martedì durante la perquisizione nella villetta teatro dell'omicidio, la professoressa Gianna Del Gaudio aveva speso ... (Il Giorno)