Euro 2020, mazzata sulla Svezia. Kulusevski positivo

Sportal SPORT

Una autentica mazzata sulla nazionale svedese a pochi giorni dal via di Euro 2020.

Dopo le Furie Rosse, Ekdal e compagni hanno in calendario venerdì 18 la sfida con la Slovacchia e mercoledì 23 contro la Polonia

Il calciatore in forza alla Juventus è stato ovviamente subito messo in isolamento.

La Svezia aveva già perso il suo elemento più rappresentativo, Zlatan Ibrahimovic, infortunatosi nel finale di stagione con il Milan (Sportal)

Su altri giornali

I dettagli legati al nuovo rapporto di collaborazione. Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso nota la partnership con Skyworth. Un’unione fondata sulla volontà di SKYWORTH di ampliarsi in Europa e accrescere, anche attraverso il brand METZ, la sua brand awareness nel nostro continente. (Juventus News 24)

Nella notte in cui Ronaldo segna il gol numero 100 dopo tre anni di Juventus e Dybala gli fa compagnia risultando il primo giocatore non europeo a fare cento col in Serie A e Buffon firma l'ennesimo record, quello di essere il portiere più anziano a parare un (Tutto Juve)

Il ct spera di recuperarlo per la Spagna. Dejan Kulusevski, attaccante della Juve, è risultato positivo al COVID-19 mentre era in ritiro con la Svezia pochi giorni prima del debutto ad Euro 2020. L’ex giocatore dell’Atalanta ha spiegato stamattina al personale medico della sua nazionale di aver avvertito i sintomi del raffreddore. (SerieANews)

Come da protocollo, Dejan Kulusevski è in isolamento rispetto al resto della rosa. Il calciatore della Juventus, Dejan Kulusevski, è positivo al Covid. (AreaNapoli.it)

SVEZIA: KULUSEVSKI POSITIVO AL COVID. Sul sito della nazionale svedese viene riportato il seguente comunicato: "Martedì la nazionale maschile si è recata a Goteborg per l'ultima partita prima degli Europei. (GianlucaDiMarzio.com)

Ma se sono stati infettati, probabilmente è successo ieri, e poi avrà un effetto positivo nel corso di questa settimana Abbiamo identificato quelli che gli sono stati più vicini, quelli che si sono seduti e hanno mangiato con lui e gli sono stati vicini nell'autobus. (Corriere dello Sport.it)