Istituto professionale privato di Monza rifiuta l'iscrizione a un ragazzo "perché gay"

Il Ponente INTERNO

L'incubo sembra essere iniziato di nuovo: non sembra esserci pace per Danue e Ionela Croitoru, i genitori di Monza che l'anno scorso avevano denunciato un presunto atto di omofobia nei confronti del loro figlio gay di 16 anni. Ma ora i problemi tornano ... (Il Ponente)

Se ne è parlato anche su altri media

Le denunce al Centro antidiscriminazione: "Centinaia di famiglie non sanno ancora quando potranno mandare i figli a lezione".. (La Repubblica)

Lui è omosessuale dichiarato, e non potrà ... Ma il caso sta già montando, perché le accuse dei genitori sono circostanziate e pesanti. (Today)

Si comunica che la Cattolica di Stilo (Reggio Calabria) rimarrà chiusa al pubblico dal 26 settembre al 5 ottobre 2016 per la realizzazione del nuovo impianto di illuminazione. (Prima Pagina News )

"Insomma, la ... (Mondo TiVu)

"Perché secondo la mamma e il padre adottivo del ragazzo l?Ente cattolico di formazione professionale di Monza dove il ragazzo avrebbe dovuto frequentare il terzo anno del corso per baristi, ha rifiutato l'iscrizione al giovane per via del suo ... (Stadio24.com)

C’è tempo fino al 23 Settembre per le iscrizioni al servizio “Tempo per la Famiglia”, promosso dall’assessorato all’Istruzione del Comune. (Verona Oggi)