Ben Ammar: «Telecom farà l'accordo con Mediaset sui contenuti»

Corriere della Sera ECONOMIA

«La rete non verrà scorporata». La tv del Biscione - nelle sue previsioni - farà un accordo con Sky: «Si amano e si rispettano». di Redazione Economia. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ai poveri ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Parola di Tarak Ben Ammar, consigliere della compagnia di tlc. Telecom Italia farà un accordo con Mediaset sulla falsariga di quello già siglato con Sky. (FIRSTonline)

Il consigliere di amministrazione: "L'obiettivo è offrire il 'quadruple': telefonia fissa, mobile, Internet e Tv". E sulla rete: "La separazione sarebbe un danno per la libertà degli investitori". (Corriere delle Comunicazioni)

L'imprenditore franco-tunisino si spinge più in là, ... «Telecom ha già un accordo con Sky, ne farà uno con Mediaset». (La Stampa)

E' quanto ha fatto sapere oggi il consigliere di amministrazione di Telecom Italia , Tarak Ben Ammar, spiegando che il colosso tlc italiano, come tutte le grandi compagnie di telefonia di Spagna e America, ... (Milano Finanza)

I contenuti saranno assolutamente necessari per lo sviluppo del business delle compagnie di telecomunicazioni. (il Giornale)

In vista anche 'patto' tra Mediaset e Sky. Questo il parere del consigliere di Telecom Italia, Tarak Ben Ammar, che spiega: 'I contenuti sono il petrolio di domani'. (Key4biz)