Studio Battaglia 2: le novità secondo Barbora Bobulova, Thomas Trabacchi e Giorgio Marchesi

Rieccole. Dopo il successo della prima stagione, tornano le avvocate Battaglia. Nuove storie, nuovi intrecci, nuovi casi da affrontare, il tutto sotto la regia di Simona Spada, su scrittura di Lisa Nur Sultan, che per il soggetto si è basata sulla serie The Split. Ecco allora Studio Battaglia - Seconda Stagione, suddivisa in tre serata in onda su Rai 1. Dicevamo, la storia: Studio Battaglia 2 rimette al centro le sorelle Anna e Nina, insieme alla madre Marina, alle prese con la fusione societaria con cui si è chiusa la precedente stagione: lo studio, diventato Zander Battaglia, affronterà diverse situazioni - legandosi all'attualità - intanto che i protagonisti affrontano la loro vita privata, tra scelte giuste, scelte istintive, nuovi corsi e nuovi amori. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

«Il caos emotivo» , la «tenacia», il «bisogno di emancipazione»: da stasera in tv tornano le donne moderne e imperfette di Studio Battaglia. Sono passati due anni da quando andava in onda la prima stagione della serie ambientata a Milano che vede protagoniste Lunetta Savino, Barbora Bobulova e Miriam Dalmazio nei panni di tre avvocate (AMICA - La rivista moda donna)

Carla Signoris, Lunetta Savino e Marina Occhionero hanno spiegato in un’intervista di promozione dell’attesa serie TV le tematiche che i loro personaggi si ritroveranno ad affrontare in questa seconda stagione. (Trash Italiano)

Martedì 19 marzo 2024, in prima serata su Rai 1, andrà in onda la prima puntata della seconda stagione di Studio Battaglia, il legal drama misto a comedy familiare con protagonista Lunetta Savino: ecco tutte le anticipazioni. (Tag43)

Facebook Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)

A cura di Daniela Seclì 1 (Fanpage.it)

Stasera primo appuntamento con la seconda stagione di Studio Battaglia. La Fiction di Rai1 torna in prima serata su Rai1, con nuovi capitoli della vita di Marina e delle sue figlie. (ComingSoon.it)