Elezioni, il M5S attacca: "Via Vespa e Fazio dalla campagna elettorale"

il Giornale INTERNO

Elezioni, il M5S attacca: "Via Vespa e Fazio dalla campagna elettorale". L'idea è quella di eliminare i programmi di infotainment dalla campagna elettorale (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Più esattamente i pentastellati hanno presentato quattro emendamenti al regolamento sulla par condicio che... (Leggo.it)

Ama la concretezza. Per molti è una persona sicura e forte d’animo, caparbia e dedita al perseguimento degli obiettivi che si prefigge, una… (LineaPress)

Domani, martedì 10 gennaio, il Movimento Cinque Stelle presenterà quattro emendamenti sul tema delle interviste in televisione. (CronacaSocial)

Domani in Rai il primo ad essere ospitato… Scontro in commissione di vigilanza Rai, per i pentastellati  Fazio e Vespa non possono ospitare politici in campagna elettorale, i loro non sono programmi giornalistici. (TG La7)

«Eliminare i programmi di infotainment dalla campagna elettorale oppure ricondurre tutti i programmi sotto testata a condizione che il conduttore abbia un contratto da giornalista»: sono le due soluzioni, che escluderebbero Vespa e Fazio, individuate dal M5S e annunciate dalla relatrice di minoranza… (La Stampa)

"Non siamo contro 'Porta a Porta' o 'Che tempo che fa': chiediamo solo che l'intervistatore abbia un contratto giornalistico inquadrato in Rai o che sia almeno iscritto all'Albo dei giornalisti". (Adnkronos)