Arpino. Scrutatrice strappa l'elenco degli aventi diritto al voto

La Prima Pagina INTERNO

Episodio alquanto singolare ad Arpino di Casoria nel Napoletano. Protagonista una scrutatrice che ha letteralmente messo a soqquadro una sezione elettorale (La Prima Pagina)

Su altri media

Il voto a rilento, le code ai seggi, ma anche gli intoppi nella distribuzione delle schede. Gli italiani chiamati alle urne si sono scontrati col nuovo sistema... (Giornale di Sicilia)

Doveva scoraggiare le frodi elettorali, ma ha di sicuro creato disagi nei seggi, con file e lavoro aggiuntivo per gli scrutatori, ed è diventato anche un argomento di tendenza su Twitter: #bollinoantifrode è stato ai primi posti degli argomenti più discussi sul social network e, inevitabilmente,… (La Stampa)

Genova. Qualcuno parla già di affluenza record, ma bisogna fare attenzione perché in questa tornata elettorale per il rinnovo della Camera dei Deputati e d (Genova24.it)

La donna, in servizio in un seggio di Casoria, è stata condotta in caserma (Basilicata24)

A Casoria, mentre erano in corso le operazioni di voto per le elezioni Politiche, una scrutatrice ha improvvisamente stracciato alcune pagine del registro... (Napoli Fanpage)

violata segretezza Foto alle schede votate, denunciati tre elettori Due episodi nel Napoletano e uno nell'hinterland milanese, violata la legge che proibisce di introdurre nella cabina elettorale dispositivi coi quali… (Rai News)