Ricercatrice uccisa a Ginevra, spunta la pista passionale

Rai News ESTERI

13 aprile 2016 Conosceva il suo assassino Valentina Tarallo, la giovane ricercatrice torinese uccisa lunedì sera a Ginevra in circostanze ancora da chiarire. L'ipotesi di una rapina finita male, circolata in un primo momento, sembra lasciare strada ad ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Oltre a studiare, aveva…Continua a leggere → Era quasi arrivata quando è stata aggredita e uccisa. (La Prima Pagina)

GINEVRA, 13 APRILE 2016 – Una ricercatrice italiana di 29 anni è stata uccisa a sprangate lunedì sera a Ginevra. Valentina Tarallo, questo il nome della vittima, sarebbe stata aggredita da un uomo con una sbarra di ferro mentre rientrava a casa. (InfoOggi)

Una ragazza di 29 anni, Valentina Tarallo di La Loggia, nel Torinese, è stata uccisa a sprangate a Ginevra durante un tentativo di rapina. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

GINEVRA – Valentina Tarallo, si indaga su una possibile relazione violenta avuta dalla giovane ricercatrice italiana di 29 anni uccisa a sprangate nella notte dell'11 aprile scorso. (Blitz quotidiano)

È l'ipotesi al vaglio degli investigatori della polizia svizzera, che sta dando la caccia ad un uomo, pare ... (Corriere Adriatico)

Si tinge di giallo la morte di Valentina Tarallo, la giovane ricercatrice italiana uccisa a Ginevra lunedì sera da un uomo che le ha fracassato il cranio con una spranga. (PontileNews)