La casa di carta 5, al via le riprese: Ecco chi sono i nuovi attori Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado

La trama della quinta 'stagione' è ovviamente ancora top secret ma sono stati annunciati due nuovi attesissimi ingressi nel cast: Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado.

La casa di carta dà il benvenuto a due nuovi personaggi nell'ultima stagione. Naturalmente non sappiamo ancora nulla sui ruoli riservati a Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado.

Il creatore de La casa di carta Álex Pina ha però dato qualche indizio facendo intendere che i due attori potrebbero essere antagonisti del Professore. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Tramite un post su Twitter, Netflix aveva annunciato – con buona pace dei fan – che la quinta stagione de La Casa di Carta sarebbe stata l’ultima. Al momento non si sa ancora nulla sul ruolo dei due nuovi personaggi de La Casa di Carta 5; massimo riserbo vige anche attorno alla trama. (FilmPost.it)

La casa di carta 5, in arrivo l'ultimo capitolo su Netflix (Di lunedì 3 agosto 2020) Netflix annuncia la quinta e ultima parte de La casa di carta , creata da Alex Pina e prodotta da Vancouver Media per Netflix . (Zazoom Blog)

Quel che è certo è che anche nella quinta stagione vedremo uno dei personaggi più amati della serie TV: Berlino. La Casa di Carta 5: le anticipazioni. Ovviamente vige il più stretto riserbo riguardo alla trama dei nuovi episodi de La Casa di Carta. (Donna Glamour)

Fa eco invece a Netflix Alvaro Morte, il «professore», che sempre su Instagram scrive: «Sembra che arriveremo a un finale». Un annuncio tanto atteso quanto apprezzato dai fan della serie La Casa di Carta. (laRegione)

Jesús Colmenar sarà produttore esecutivo insieme ad Alex Pina, che lavorerà anche come showrunner. Netflix annuncia la quinta e ultima parte de La Casa di Carta, creata da Alex Pina e prodotta da Vancouver Media per Netflix. (Corriere dello Sport.it)

Sono partite il 3 agosto in Spagna le riprese de La Casa di Carta 5, la serie cult Netflix creata da Alex Pina, che ha dichiarato come la quinta stagione sarà l'ultima della saga e chiuderà tutte le vicende legate al Professore (Alvaro Morte) e alla sua banda: “Abbiamo pensato più di un anno a come far sciogliere la banda, mettere il professore alle corde e portare alcuni personaggi in situazioni irreversibili“. (Tv Fanpage)