Mazzette ente disabili. Chiesto processo per l'on. Sanzarello

Infomessina INTERNO

L'eurodeputato avrebbe incassato tangenti per un totale di un miliardo di lire, in cambio di favori politici all'ente. Il sostituto della Dda di Messina, Giuseppe Verzera, ha chiesto il rinvio a giudizio per l'ex assessore regionale alla Sanità, Sebastiano Sanzarello, originario di Mistretta (Me): secondo... (Infomessina)

Se ne è parlato anche su altri media

GreenReport - L'idea di "potenziare" i vecchi reattori di epoca... (La Perfetta Letizia)

"L'unione dei moderati è il perno sul quale il Pdl lavora sin dalla sua fondazione. Quanto alla forma da dare a questa unione siamo aperti al confronto. (Prima Pagina News )

L'ex amministratore delegato del colosso delle tlc, il direttore operativo di Tim dell'epoca Massimo Castelli e l'allora responsabile del marketing Luca..... (La Repubblica)

VAL VIBRATA - MARTINSICURO - La Polizia di Ascoli Piceno ha arrestato con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti due albanesi residenti a Martinsicuro. Si tratta di Edmond Istrefi, 28 anni, irregolare e con diversi precedenti, e Ermal Beqiraj, anche lui 28enne, in regola con il permesso di soggiorno. (Il Corriere d'Abruzzo)

Tra loro il giovane che ferì un minore con il casco, l'ex consigliere D'Erme... (Roma Today)

Il sostituto della Dda di Messina ha chiesto il rinvio a giudizio per l'ex assessore regionale alla Sanita', Sebastiano Sanzarello, originario di Mistretta (Me): secondo l'accusa, avrebbe incassato oltre un miliardo di vecchie lire di tangenti dall'Aias, l'ente di assistenza disabili di Barcellona Pozzo di... (La Provincia Messina)