Reggina, Montalto esalta il club: “daremo il massimo per la gente meravigliosa del Sant’Agata”

Stretto web SPORT

Perché abbiamo un presidente vincitore.

Adriano Montalto si è inserito perfettamente nel gruppo amaranto, anche oggi contro l’Ascoli ha realizzato un gol pesantissimo ai fini del risultato.

Dalle persone che lavorano in mensa (persone meravigliose) a coloro che tengono il centro sportivo al top (non so se in Serie A ce n’è uno così.

4 Maggio 2021 22:33. Montalto vuole dare il massimo per la Reggina: “abbiamo un presidente vincitore”. (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allenatore: Baroni 6. ASCOLI (4-3-1-2): Leali 5.5; Pucino 6, Avlonitis 6, Quaranta 6, D'Orazio 6; Saric 6.5, Danzi 5.5 (46' Eramo 6), Caligara 6.5 (82' Mosti sv); Sabiri 7.5; Bajic 6.5 (71' Bidaoui 6), Dionisi 6. (picenotime)

"Mi ha fermato il presidente Gallo prima della conferenza stampa ringraziandomi per aver raggiunto l'obiettivo che mi aveva chiesto, ovvero la salvezza. Ai ragazzi vanno fatti i complimenti, anche oggi hanno dato tutto quello che avevano. (picenotime)

Nicolas protagonista tra i pali. vedi letture. Poi si smarrisce un po', ma riappare nel match nel momento giusto consegnando a Montalto il pallone del 2-2. (TUTTO mercato WEB)

Giocavamo contro una squadra importante, che davanti ha dei calciatori importanti" Aggiunge il tecnico amaranto: "Ripeto che la squadra oggi ha dato tutto e di questo i ragazzi devono essere consapevoli. (TuttoReggina.com)

Lo ha affermato in conferenza stampa il portiere amaranto Nicolas, tra i migliori in campo nella sfida di oggi. Il brasiliano ha infatti parato un calcio di rigore, esaltandosi poi in diverse altre situazione. (Stretto web)

Non ho visto cosa è successo in area con Montalto e lo sapete che non è mia abitudine toccare questi argomenti I RINGRAZIAMENTI DEL PRESIDENTE – “Ho ritardato l’arrivo in conferenza perché mi ha fermato il presidente e mi ha ringraziato per aver raggiunto l’obiettivo che mi aveva chiesto. (Stretto web)