Alibaba | Ant prepara IPO da record

Zazoom Blog ECONOMIA

La fintech ha valutato le sue azioni di Shanghai a 68,8 yuan ciascuna e le sue azioni di Hong Kong 80 dollari di Hong Kong ciascuna.

L’IPO di Ant supererà i 25 miliardi di dollari raccolti nel 2014 dae i 29,4 miliardi di dollari in azioni vendute da Saudi Aramco.

Alibaba, Ant prepara IPO da record (Di martedì 27 ottobre 2020) (Teleborsa) – Ant Group, la divisione finanziaria di Alibaba mira a raccogliere almeno 34,4 miliardi di dollari, in quella che potrebbe essere la più grande quotazione finanziaria di sempre. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Le azioni di Ant Group verranno quotate il prossimo 5 novembre. Ant Group è stato letteralmente sommerso dagli ordini di acquisto in vista della doppia IPO nelle Borse di Hong Kong e Shangai. (Investire.biz)

Fornito da AGI. AGI - Tutto pronto per la doppia quotazione di Ant Financial, braccio fintech del colosso dell'e-commerce cinese Alibaba, che punta a una Ipo da 34,5 miliardi di dollari, la più grande di sempre, per una valorizzazione complessiva di 313,37 miliardi di dollari (equivalenti a 265 miliardi di euro). (Notizie - MSN Italia)

- fintechIT : RT @fmaringio: ANT del gruppo #alibaba è: - la più grande IPO di sempre (34,5 miliardi $) - la più grande società finanziaria al mondo (313… - Una società #fintech cinese sta per quotarsi a Shangai: punta a raccogliere 34 miliardi per valerne 3… - arcangeloroc : Tempi che cambiano. (Zazoom Blog)

Le negoziazioni dovrebbero partire il 5 novembre a Hong Kong. L'emissione di Hong Kong punta a raccogliere 133,65 miliardi di dollari di Hong Kong (circa 17,24 miliardi di dollari), mentre quella a Shanghai ha un target di 114,94 miliardi di yuan o 17,23 miliardi di dollari. (LaPresse)

La tanto attesa Ipo della societa' e' sulla buona strada per superare la quotazione da 29 miliardi di dollari di Saudi Aramco lo scorso anno e divenire la piu' grande Ipo di sempre. (Il Sole 24 ORE)

Ant, la divisione finanziaria di Alibaba, si prepara a raccogliere 34,4 miliardi di dollari nel maxi collocamento di borsa. In quotazione andranno un totale di 3,34 milioni di azioni. (Milano Finanza)