Verdi, dietro il Napoli spunta un'altra big

Gazzetta di Parma SPORT

Simone Verdi, con il suo no al Napoli, ha fatto discutere tutto il mondo del calcio italiano. Ma dietro il suo rifiuto alla piazza partenopea sembra esserci un'altra big della serie A. Si tratta dell'Inter, che sarebbe pronta a presentare un'offerta al Bologna nel corso della prossima estate... (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre testate

di Marino Bartoletti Leggo sulla rete insulti sanguinosi fra tifosi del Napoli e tifosi del Bologna (ma anche insulti “a prescindere”) a proposito del mancato trasferimento di Simone Verdi. (PianetAzzurro)

Quando la parola data vale più della carriera: l'attaccante. "Verdi dice no al Napoli". (TUTTO mercato WEB)

Nello Cusin, ex portiere del Bologna, ha parlato a TMW Radio della scelta di Simone Verdi di rifiutare il Napoli e della stagione dei felsinei: “Questo. (TUTTO mercato WEB)

Simone Verdi e il Bologna. (TUTTO mercato WEB)

Una scelta non facile per l'attaccante: «Ci sono stati momenti in cui la consapevolezza di essere cercato dalla prima della classe mi ha tentato». (Diario Partenopeo)

Uno dei casi più eclatanti del calciomercato Napoli di questa sessione invernale è stata la corte spietata a Simone Verdi (News Calciomercato)