Catania, violenta tromba d'aria: tetti scoperchiati e alberi divelti

LaPresse INTERNO

Catania, 5 nov. (LaPresse) - Una violenta tromba d'aria ha investito la zona fra i comuni di Catania e Aci Castello nei quartieri Ognina-Cannizzaro. Numerosi i tetti scoperchiati e gli alberi completamente sradicati, oltre alle auto con vetri rotti e carrozzeria ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Nel Catanese prosegue la conta dei danni provocati dalla tromba d'aria che ha colpito la zona di Ognina e la vicina Acireale, oltre che un piccolo ciclone nel capoluogo etneo provocando ingenti danni. (SiciliaInformazioni.com)

Scontro tra due auto e uno scooter in località Cardito, all’altezza della filiale della Banca della Campania. E’ stato... (Città di Ariano . IT)

R. Le previsioni dicono che il tempo peggiorerà nei giorni di giovedì e venerdì e si abbatterà anche nel Messinese dove già ci sono stati diversi allagamenti - di D. (Fidelity News)

Ho sentito i sindaci di Lampedusa, Siracusa, Messina e Acireale per valutare i danni"Ore terribili, ma pericolo scampato". Sommario: Il governatore della Sicilia: " Ringrazio la Protezione civile ed i prefetti. (Nuovo Sud)

Il forte vento ha... Sommario: Questa mattina prima ricognizione del sindaco Scorpo e dei tecnici per verificare i danni provocati dal maltempo. (Nuovo Sud)

Parecchi danni hanno subito due…Continua a leggere → il sindaco Giusi Nicolini ha confermato che il momento di maggiore intensità è stato tra le 12.30 e le 14.30 di venerdì con il vento che ha raggiunto i 56 nodi. (La Prima Pagina)