Asl Napoli: «Noi trattati come furbetti, ma ora le Asl ci danno ragione»

Juventus News 24 SPORT

Oggi la tutela della salute viene prima di tutto.

Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Il direttore della Asl di Napoli, che ad ottobre bloccò il Napoli in partenza verso Torino, parla delle decisioni dell’epoca. Antonio D’Amore, direttore dell’Asl Napoli 2, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo delle decisioni relative a Lazio-Torino e delle scelte in merito a Juventus-Napoli. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

La partita non venne giocata a causa del blocco della ASL di Napoli per il club partenopeo a causa dei casi da Covid-19. Il comunicato della Lega:. "Si comunica che la gara di Serie A TIM Juventus-Napoli, valevole per la 3° giornata di andata e non disputata in data 4 ottobre 2020, sarà recuperata mercoledì 17 marzo 2021, con inzio alle ore 18:45. (Notizie Nazionali)

3 Marzo 2021. Il match non si disputò il 4 ottobre. Complice l’eliminazione del Napoli dall’Europa League sono state finalmente fissate data e ora del recupero della gara di campionato con la Juventus. (Sportal)

Nella stessa giornata si giocherà anche Torino-Sassuolo, rinviata dal 26 febbraio a causa del focolaio di coronavirus che si è sviluppato nella squadra granata. Inizialmente il giudice sanzionò il Napoli con lo 0-3 a tavolino e un punto di penalizzazione confermati in primo e secondo grado. (2a News)

Il 17 marzo Toro-Sassuolo e Juve-Napoli. Quasi a voler legare le due vicende, la Lega Calcio ha ufficializzato stamattina che Juventus-Napoli (l'altra partita rinviata causa emergenza Covid), non disputata il 4 ottobre, si recupererà mercoledì 17 marzo alle ore 18.45 all'Allianz Stadium. (TorinOggi.it)

erie A, Juve-Napoli si giocherà il 17 marzo alle 18:45. (Napoli Magazine)

Asl Napoli: “Stop alla squadra di Gattuso? Abbiamo fatto bene all’epoca e le altre Asl ora ci stanno dando ragione. (Sportface.it)