SS16, fermato automobilista sospettato di aver lanciato droga dal finestrino

Primonumero ECONOMIA

Statale 16, bivio per il lido di Campomarino.

La polizia stradale ha fermato un automobilista che viaggiava in direzione Termoli e gli agenti stanno controllando l’area limitrofa alla carreggiata probabilmente per recuperare droga lanciata dal finestrino o comunque della quale il presunto corriere si sarebbe disfatto prima del fermo.

L’episodio è avvenuto poco prima delle ore 18 di oggi 25 settembre. (Primonumero)

La notizia riportata su altre testate

L’attenzione nel basso Molise dalla casa di riposo “Villa Adriatica” si è spostata a Larino. . (Termoli Online)

5 della Provincia di Campobasso e 1 della Provincia di Isernia. Altri 5 positivi in Molise su 366 tamponi. (Termoli Online)

Non aggiungo altro perché in questi momenti il mio tempo è prezioso ora più che mai, spero sia chiaro a tanti leoni da tastiera. Mi auguro che presto tutto questo finisca e serva di lezione a tantissime persone che sanno solo puntare il dito che purtroppo sono difficoltà che troviamo lungo il cammino della vita e nessuno è libero da queste disgrazie purtroppo. (Termoli Online)

Il Biodistretto sta affrontando il nodo con i rappresentanti amministrativi dei Comuni aderenti: Larino, San Martino in Pensilis, Ururi, Rotello, Montorio, Montelongo, Morrone, Guardialfiera, Provvidenti, Bonefro, San Giuliano, Santa Croce, Casacalenda, Ripabottoni. (Primonumero)

Questa sera, presso la Sala Parlamentino di Palazzo Vitale, sono state stipulate le convenzioni per l’affidamento delle funzioni di soggetto attuatore. (Primonumero)

Si è superata la cifra dei 40mila tamponi con i 366 processati tra ieri e oggi e i casi attualmente positivi sono saliti a 141: 5 infatti i nuovi casi di infezione al Sars-Cov-2 in Molise nelle ultime 24 ore. (Primonumero)