Colombo (Spi-Cgil): Irpef, pensionati i più tartassati

Varese Report ECONOMIA

Varese - L’Associazione per la Legalità Fiscale (LEF), attraverso una ricerca, ribadisce un grave squilibrio del nostro sistema fiscale che per tre quarti pesa su pensionati e lavoratori. Per il segretario generale Spi Cgil Varese, Colombo, il prelievo fiscale è diventato insostenibile per i pensionati (Varese Report)

La notizia riportata su altre testate

La decisione di Moody's di declassare il giudizio sull'affidabilità patrimoniale e finanziaria di ben 26 banche italiane è arrivata in concomitanza con le difficoltà della Grecia preda di una ingovernabilità che ... (Rinascita)

Le 26 banche italiane si sarebbero lasciate travolgere da quell'austerity che lo stesso Moody's invocava come premessa del risanamento. (Quotidiano.net)

In particolare, l'agenzia ha declassato di un gradino dieci istituti, di due otto istituti, ... Questo il giudizio dell'Abi sul taglio del rating di 26 banche italiane deciso da Moody's. (ilVelino/AGV NEWS)

(AGI) - Roma, 15 mag. - "Irresponsabile, incomprensibile, ingiustificabile": cosi' l'Associazione Bancaria Italiana giudica la decisione di Moody's di tagliare il rating di 26 banche italiane. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per l´Associazione bancaria italiana la decisione dell´agenzia statunitense è "irresponsabile, ... (Finanzaonline.com)

L'agenzia internazionale taglia il rating di 26 istituti e – afferma – le prospettive sono negative. La scure di Moody's si abbatte sulle banche italiane. (Articolotre)